Home » gossip » isola dei famosi » Simona Ventura, l’Isola è stata l’esperienza più bella della mia vita

Simona Ventura, l’Isola è stata l’esperienza più bella della mia vita

Spread the love

Alla fine ha ceduto ed ha accettato di partecipare: l’ingresso di Simona Ventura negli studi de L’Isola dei Famosi è stato trionfale e la ex conduttrice del reality, eliminata a sorpresa la scorsa settimana per scelta del pubblico, è ridiventata sé stessa.


Avvolta in un abito scintillante e semitrasparente, si è sottoposta all’intervista di Alessia Marcuzzi commentando quello che le è accaduto nelle ultime settimane.

L’isola è stata l’sperienza più bella della mia vita, ti scava dentro, ti tira fuori le tue paure. Ripartirei domani. Con questo ho chiuso un cerchio. Dopo 8 anni di conduzione fare la concorrente è stata la ciliegina sulla torta. È il più bel programma della televisione italiana.

Ha dichiarato subito la Ventura che nel corso dei giorni scorsi era stata assalita dalla disperazione e si era sentita tradita dal pubblico.

In quel momento ho toccato la disperazione pura e mi sono sentita persa, esattamente come quando ero una ragazzina e non volevo uscire dalla mia camera. Avevo paura di legare con gli altri perchè avevo paura di soffrire, ma la vita mi ha portato tante cose belle e tante responsabilità. L’Isola, invece, mi ha dato il coraggio di ripartire, di rialzarmi dopo essere caduta.

Ha continuato la conduttrice. Al centro dell’intervista però, la controreplica ad Alfonso Signorini, reo di avere fatto parlare su Chi l’ex marito Stefano Bettarini che ha sparato a zero sulla conduttrice.

In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ho rispetto e affetto incondizionato. Così non è stato dall’altra parte. L’odio è un ponte, odio e amore sono due facce della stessa medaglia. Auguro a lui di andare avanti come ho fatto io. Siamo andati avanti, possiamo essere bravi genitori. Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, tu sei stato strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli. Tu questo lo sapevi e la madre non poteva rispondere. Non potevo difenderli. A me non mi tocca, i miei figli soffrono.

Ha spiegato la conduttrice lasciando intendere all’amica ritrovata Mara Venier che in sostanza è colpa di Bettarini se non si rivolgono nemmeno la parola.

STEFANO BETTARINI SPARA A ZERO SU SIMONA VENTURA

Stefano è il padre dei miei figli e loro hanno bisogno del padre. La porta è sempre aperta per essere buoni genitori, per il bene dei nostri ragazzi.

Ha concluso la Ventura: l’impressione è che il confronto con il suo ex non finirà neppure qui.

photo credits| canale 5

Lascia un commento