
I due sono stati trasportati d’urgenza nel più vicino ospedale in condizioni gravissime ma sembra che stiano lentamente riprendendosi.
I due avevano da poco terminato un concerto tenutosi all’università del sud Carolina assieme ad altri cantanti tra cui il folk singer Gavin de Graw. Per fortuna i due sopravvissuti al momento dell’impatto sono riusciti a fuggire dall’aereo che aveva preso rapidamente fuoco e sono stati soccorsi da un uomo che guidava sull’autostrada vicina al luogo dell’impatto. A causa delle fiamme sono stati portati in un ospedale apposito per curare ustioni di vario genere.
Il testimone, e poi soccorritore ha dichiarato di aver visto queste due figure lanciarsi dall’aereo in fiamme ed è subito corso in loro aiuto. Sull’aereo erano presente altre quattro persone ma le fiamme si erano fatte troppo alte ed intense per poterli soccorrere. Tutto quello che i due sopravvissuti all’incendio erano in grado di dire è stato “oh mio Dioâ€. Ovviamente, dato lo shock non riuscivano a formulare pensieri concreti e precisi.
Auguriamo una pronta guarigione ai due musicisti e che possano riprendersi fisicamente e psicologicamente al più presto da questo tremendo incidente.