La puntata odierna di Uomini e Donne si è conclusa con una certezza: la settimana prossima Luca Onestini farà finalmente la sua scelta tra Soleil, Cecilia e Giulia. La stagione è ormai giunta quasi alla fine e il momento della scelta si avvicina un po’ per tutti i tronisti.
> UOMINI E DONNE, MARCO CARTASEGNA HA SCELTO FEDERICA BENINCA’
Luca però, lo ha confermato oggi, sceglierà nella registrazione della puntata di giovedì 11 maggio e ha anche anticipato di aver programmato un’esterna solo con una delle corteggiatrici.Pare che la protagonista di questa esterna sarà poi la scelta definitiva. Fiumi di lacrime per tutte e tre le ragazze che a questo punto si trovano davanti al momento finale, ma c’è di più.
> UOMINI E DONNE, ROSA PERROTTA: FRECCIATINA A DESIREE POPPER?
Anche se per adesso non si sa nulla di certo o di ufficiale, secondo alcune anticipazioni pubblicate da Novella 2000, pare che la prescelta per l’esterna rivelatrice sia proprio la ragazza italo-americana Soleil Sorge, che aveva conquistato le attenzioni di Luca fin dalle prime registrazioni. In giro sul web è anche possibile trovare ulteriori dettagli, ovviamente non confermati. Pare ad esempio che l’esterna tra Soleil e Luca sia durata qualche ora e non un’intera giornata, sembra anche che tra i due sia scattata l’attrazione fisica che da sempre li lega. Insomma adesso Luca dovrebbe avere le idee più chiare su chi è la ragazza che desidera al suo fianco.
> UOMINI E DONNE OVER: BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI
Insomma, la scelta di Luca Onestini sarebbe proprio Soleil Sorge, a meno che il tronista non ci riservi una sorpresa dell’ultimo minuto che però, per come sono andate le cose, tendiamo ad escludere.