Fabio Colloricchio è uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne nella stagione in corso e si sta contendendo il trionfo nel programma di Maria de Filippi. Il suol corteggiamento a Teresa Cilia, infatti, potrebbe davvero andare a buon fine visto che la siciliana ultimamente si è avvicinata molto a lui lasciando da parte quello che fino a poco tempo fa sembrava poter essere il favorito, ovvero Salvatore Di Carlo. Ma una frase su Facebook postata dall’italo-argentino scatena il web.
Sul suo profilo Facebook, Fabio Colloricchio pubblica una frase che secondo molti saprebbe di minaccia, neppure tanto velata, a Teresa Cilia.
So dare il meglio di me ma so anche riprendermelo
Una frase che apparentemente potrebbe voler dire tutto e niente ma che secondo gli appassionati di Uomini e Donne sarebbe rivolta alla tronista catanese che, nonostante Salvatore continui a dimostrarsi scostante e scontroso nei suoi confronti, insiste nel dargli corda portandolo in esterna e scatenando, allo stesso tempo, il dispiacere in Fabio. Che ultimamente pare essersi davvero molto affezionato a Teresa cilia tanto che ha voluto portarla anche a casa sua, a Udine, per farle conoscere sua madre.
Un gesto importante che l’italo argentino, pupillo anche di Tina Cipollari a Uomini e Donne, ha voluto sottolineare anche in puntata per rimarcare ancora una volta l’affetto che lo sta legando a Teresa Cilia ogni giorno di più. Ma chi la spunterà tra Fabio e Salvatore nel cuore della bella e vulcanica siciliana?
Photo Credits | Facebook Fabio Colloricchio