Home » generale » Vladimiro Guadagno potrebbe diventare donna

Vladimiro Guadagno potrebbe diventare donna

Spread the love

Appena tornata dall’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, come sappiamo, si è regalata un decoltè da fare invidia ad Alba Parietti, ma al settimanale Diva e Donna l’ex parlamentare dichiara di non escludere una nuova operazione chirurgica che potrebbe farla diventare una donna a tutti gli effetti.

L’operazione non è ancora in programma poichè Vladimir non si sente ancora pronta ad affrontarla sia a livello psicologico sia a livello medico.


L’operazione non è certo una passeggiata oltre che essere molto costosa anche se i soldi in questo momento a Vladimir Luxuria non mancano di certo dopo aver fatto due anni la parlamentare, l’ospite in diverse trasmissioni televisive e aver partecipato all’Isola dei Famosi.


In questi giorni è anche uscito il suo ultimo libro che sta avendo un discreto successo.

Lei, laureata in lingue straniere, dichiara al settimanale di essere innamorata di una persona che non è ancora pronta a uscire allo scoperto per via della grande popolarità della show-trans. Siamo sicuri che presto Vladimir presenterà a tutti il suo nuovo amore che dice di essere un giovane ragazzo. Non vediamo l’ora.

Lascia un commento