Alfonso Signorini è in queste ore al centro della polemica dopo il servizio pubblicato ieri su Chi nel quale si immortalava il Ministro Marianna Madia intenta a mangiare un gelato. Fino a qui niente di male se non fosse che il titolo allusivo – Con il gelato ci sa fare – ha scatenato la rivolta delle femministe che si sono scagliate contro quello che è stato definito, a ragione, un servizio sessista. Del quale però Alfonso Signorini non si pente minimamente, anzi.
Intervistato da Belpietro, il direttore di Chi Alfonso Signorini ha affermato convinto:
Certo che ci ho marciato: rivendico il servizio che offro a chi legge, votato al divertimento, e quello era un servizio divertente
Le foto del Ministro Madia, però, hanno infuocato il web con il popolo di Twitter – Selvaggia Lucarelli in primis – che si è scagliato contro Alfonso Signorini il quale anche sui social si è difeso, sottolineando di come in passato anche Francesca Pascale fosse stata sbattuta sulle pagine di chi mentre mangiava un calippo.
Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure
twitta il direttore di Chi. Che ultimamente finisce un po’ troppo spesso al centro della polemica. L’ultima volta è stato a settembre, quando è uscito in edicola con alcune foto fasulle del matrimonio di George Clooney. Anche in quella occasione Alfonso Signorini fu smascherato ma lui non se ne è preoccupato più di tanto, dichiarando che quel trucchetto gli è valso molte più vendite e quindi tutto è filato liscio. Contento lui…
Photo Credits | Getty Images