Home » giornalisti » Ballando con le stelle, Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli, impara l’italiano che sei analfabeta

Ballando con le stelle, Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli, impara l’italiano che sei analfabeta

Spread the love

Volano stracci fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle.


L’esibizione di Asia Argento, concorrente in gara accanto a Maykel Fonts in una salsa stile Matrix, non è affatto piaciuta alla Lucarelli che non ha risparmiato critiche all’attrice provocandola a dicendole di sfoggiare un’espressione atterrita durante il ballo.

La Argento ha subito controreplicato alla provocazione della Lucarelli scatenando un vero e proprio battibecco.

Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…

Ha detto Asia citando Suspiria: a quel punto è la proprio la neo giurata a consigliare caldamente alla Argento di tirare fuori questo carattere nel momento in cui balla insieme al compagno. Ma Asia Argento incassa malissimo.

Cara Selvaggia ti consiglio invece di tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia. E poi mi dai consigli proprio tu che sembri mia nonna.

Ha accusato in men che non si dica la Argento. Insomma la giurata e l’attrice si detestano (o quasi) e la Lucarelli appare alquanto infastidita dalla situazione e immediatamente pronta a replicare.

Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate.

BALLANDO CON LE STELLE, SELVAGGIA LUCARELLI SI VENDICA DI SALVO SOTTILE

Conclude la giornalista che poi ha voluto pubblicare su Instagram il suo discusso outfit da nonna con abito in pizzo nero e colletto bianco. Insomma al pubblico la scelta, ma è chiaro che l’ingresso della Lucarelli in trasmissione avrebbe movimento un po’ le puntate di Ballando. E così è stato anche se siamo solo alla seconda puntata.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento