Mentre la ex Michela Rocco di Torrepadula non perde occasione per denigrare il marito sui social, Enrico Mentana si dimostra disinteressato a tutta la vicenda e anzi, intervistato dal settimanale Chi, coglie al volo l’occasione e lancia una frecciatina alla ex.
Enrico Mentana dice infatti di essere straconvinto di una cosa: mai si abbasserà a partecipare alle bagarre sui social, quelle bagarre che invece spesso e volentieri aizza la ex moglie Michela Rocco di Torrepadula che oltre che con il giornalista direttore del Tg di La 7 spesso e volentieri inveisce anche contro la nuova compagnia di Mentana.
► MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ATTACCA L’AMANTE DI ENRICO MENTANA
Enrico Mentana vuole restarne fuori, perché già è difficile mantenere riserbo sulla propria vita personale quando sei un personaggio pubblico. “Faccio un punto d’onore a non partecipare a bagarre sui social – sottolinea convinto nel corso dell’intervista a Chi -, io ho sempre preferito discutere tra le mura di casa. La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te. Giornali e siti scrivono la qualunque. Non sarò io a dire chi ha torto o ragione“.
Il giornalista continua, e tutto quello che dice sa di frecciatina alla ex moglie che spesso e volentieri pare avere sorpassato il limite. “Conosco la serenità dell’anima e ho la predisposizione a essere felice. Ma la vita stessa è fatta di gioie e dolori. Il privato per uno come me, che sono un volto noto, non lo padroneggi in alcun modo. Anche perché non sono da solo, ma coinvolto con altre persone. Inevitabilmente si finisce in piazza“.
Photo Credits | Getty Images