Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno una relazione? Se ne parla ormai incessantemente da mesi gli scatti fotografici di Chi hanno offerto la conferma definitiva mostrando l’incontro clandestino fra il calciatore e la giornalista che hanno trascorso la notte nello appartamento di Milano.
A distanza di qualche giorno però Ilaria D’Amico non intende commentare in alcun modo il presunto flirt con il portiere della Nazionale. Intervistata da Sette, settimanale del Corriere della Sera, ha detto chiaramente “Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiereâ€. Insomma Ilaria D’Amico mostra di conoscere bene le regole del gioco e rispetta chi fa il suo stesso lavoro: consapevole di essere un personaggio pubblico, è chiaro che deve mettere in conto di non poter godere del massimo della privacy.
D’altra parte non è la prima volta che Ilaria D’Amico si trova al centro del gossip: qualche tempo fa si vociferava di un suo presunto rapporto saffico con l’amica Monica Bellucci. All’epoca non aveva denunciato nessuno, ma passava le giornate a smentire la notizia: a darle in giusto consiglio è stata proprio Monica Bellucci che l’ha invitata a infischiarsene certa che dopo un po’ avrebbero smesso. E così è stato.
► GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, NOTTE DI PASSIONE A MILANO
Quel che è certo però è che il matrimonio fra Alena Seredova e Gigi Buffon è arrivato al capolinea: secondo Novella 2000 i due ex si sarebbero già incontrati mercoledì 14 maggio in tribunale per la prima udienza del loro divorzio consensuale. La sera stessa poi avrebbero portato i figli allo Juventus Stadium per assistere all finale di Europa League tra Siviglia e Benfica, ma tutti hanno notato il gelo totale fra i due.
Photo Credits | GETTY IMAGES