A pochi giorni dalla nascita del piccolo Leopoldo Mattia, Ilaria D’Amico sfoggia già una forma smagliante. La compagna di Gigi Buffon è diventata mamma per la seconda volta solo 10 giorni fa, ma ha già perso i pochissimi chili presi nel corso della gravidanza.
Paparazzata da Oggi, la giornalista Sky si dedica al primo figlio Pietro, nato dalla relazione con l’ex Rocco Attisani, e lo accompagna a scuola raddoppiando le attenzioni dopo la nascita del secondogenito.
Un po’ infastidita dalla presenza dei fotografi, la giornalista si mostra in perfetta forma con jeans e maglioncino e non rinuncia ai tacchi d’ordinanza che d’altra parte ha sempre continuato a indossare anche nel corso della gravidanza.
Solo pochi giorni fa la D’Amico aveva lasciato la clinica portando a casa il piccolo Leopoldo Mattia accompagnata dal neo papà Gigi Buffon e già allora a molti non era sfuggita la forma perfetta della neo mamma che aveva optato per un look in total black (naturalmente senza rinunciare ai tacchi).
Esattamente come molte altre showgirl del mondo dello spettacolo, anche la D’Amico è sempre stata particolarmente attenta al fisico e a mantenere il peso forma anche in gravidanza sfoggiando una forma smagliante: una buona alimentazione e qualche esercizio certamente le avranno giovato.
► GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, PRIME USCITE IN FAMIGLIA
Per il momento la D’Amico si gode la maternità e i due figli dopo aver annunciato di volersi ritirare per qualche mese dalla televisione: adesso è importante dedicarsi alla famiglia e al compagno e magari anche cominciare a pensare alle nozze con Buffon anche se il matrimonio non sembra essere fra le sue priorità .
photo credits|Getty Images