Home » giornalisti » Ilaria D’Amico, ho subito voluto un figlio con Buffon

Ilaria D’Amico, ho subito voluto un figlio con Buffon

Spread the love

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno per diventare genitori. Ormai non è più tempo di nascondersi e la giornalista Sky si è concessa per una lunga intervista e un servizio fotografico a Vanity Fair.

Capelli impeccabili, smalto rosso, sorriso smagliante, fra canottiere attillati e abiti lunghi, Ilaria mostra orgogliosamente il pancione di cinque mesi furtivamente paparazzato dalle riviste di gossip nel corso dell’estate.

La giornalista, tornata in televisione con il suo programma sportivo, lavorerà fino agli sgoccioli della gravidanza e poi passerà il testimone per godersi la maternità diversamente come fece con la nascita del primo figlio, Pietro (nato dalla relazione con Rocco Attisani) quando tornò a lavorare in tv a distanza di poche settimane dal parto.

Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato.

Ha dichiarato nell’intervista. Gli ultimi due anni hanno rappresentato una rivoluzione per la giornalista finita al centro del gossip. Con Buffon però le cose sono diventate subito serie e fin da subito hanno entrambi pensato a mettere su famiglia anche senza parlare necessariamente di matrimonio.

GIGI BUFFON E IL TERZO FIGLIO, NON SAPPIAMO SE SIA MASCHIO O FEMMINA

Il matrimonio è mai stato un tema tra noi, mentre un figlio lo è stato da subito.

E se la proposta di matrimonio dovesse davvero arrivare (lui è stato sposato con Alena Seredova da cui ha avuto due figli), Ilaria D’Amico è certa: il portiere della Nazionale dovrebbe sudarsi il suo sì.

photo credits|twitter

Lascia un commento