Il look hipster non si addice a Gigi Buffon. Il portiere della Juventus ha sfoggiato ieri un nuovo look con dei baffi anni Settanta nuovi di zecca che non sono piaciuti a molti e hanno scatenato l’ironia della rete.
Con tanto di disappunto anche della compagna Ilaria D’Amico, apparsa un po’ imbarazzata negli studi di Sky Sport.
Insomma dopo il derby Torino-Juventus, a catturare l’attenzione sono stati proprio i baffi di Buffon. In studio, l’opinionista Billy Costacurta lancia il sasso ponendo la sua domanda ad Allegri, il tecnico della Juve collegato da Torino.
Ma si può fare qualcosa per i baffi di Buffon?
Ha esordito Costacurta. Diretta la replica di Allegri.
Beh, avete lì la signora…
A quel punto Ilaria D’Amico non ha potuto nascondere il suo imbarazzo nel siparietto che si è venuto a creare in studio senza nascondere neppure il suo disappunto per la scelta del compagno.
Succede ai ritiri, bisognerebbe lasciarlo a casa.
Ha cercato di concludere velocemente Ilaria D’Amico mostrando il suo disappunto sul nuovo look di Buffon. Siparietto a parte, gli utenti si sono scatenati con una serie di immagini sui social che ironizzano sui baffi di Buffon: sembra che la sua scelta non sia piaciuta ai più che non si sono affatto risparmiato accostando anche le più improbabili delle immagini.
► ILARIA D’AMICO SMENTISCE LA GRAVIDANZA, MA IL PANCINO CRESCE
Che si crei maretta in casa Buffon-D’Amico per dei semplici baffi con pizzetto è difficile a dirsi, ma l’impressione è che molto presto il nuovo look del portiere, sfoggiato già pochi giorni fa in occasione del match Juve-Dinamo Zagabria, possa sparire.