Home » giornalisti » Ilaria D’Amico, la maternità mi è volata

Ilaria D’Amico, la maternità mi è volata

Spread the love

Ilaria D’Amico è da poco tornata in tv dopo lo stop forzato dovuto alla sua seconda gravidanza, quella che ha reso padre per la terza volta il portiere Gigi Buffon (che aveva giù due figli dalla ex moglie Alena Seredova). A Tv Sorrisi e Canzoni la giornalista sportiva più famosa di Sky racconta che la maternità le è letteralmente volata.

Quest’anno è stato particolare perché con la nascita di Leo ho dovuto per forza limitare i miei impegni

Ma il rientro su Sky alla guida del programma di punta per gli Europei di Calcio 2016 le ha fin da subito regalato grandi soddisfazioni:

Un rientro alla grande a giudicare i risultati ma, cosa ancor più importante, un rientro in cui ho ritrovato tutta la coesione e lo spirito cameratesco del mio gruppo di lavoro. Una cosa che non manca mai sono le crocchette di patate, io non mi risparmio e anche sportivi come De Piero e Vialli, notoriamente attenti all’alimentazione, di fronte alla crocchetta cedono

ILARIA D’AMICO VS ALENA SEREDOVA, IL DUELLO A DISTANZA CONTINUA

Il periodo passato lontano dalla tv, complice la sua seconda gravidanza, è stato bello e intenso:

Sono state domeniche di intensa maternità, era bello ritrovare i riti familiari che da tempo non assaporavo. Ma il tempo è volato, mi è sembrata una breve parentesi

E così presto è arrivato il momento del ritorno a lavoro, dove Ilaria D’Amico è subito ripartita alla grande, dimostrando come sempre grande professionalità e competenza in un ambito prettamente maschile dove lei, però, sa districarsi alla perfezione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento