Le voci sulla presunta nuova gravidanza di Ilaria D’Amico si rincorrono da diverse settimane: la giornalista Sky sarebbe in attesa del secondo figlio dal compagno, il portiere azzurro Gianluigi Buffon dopo la nascita di Leopoldo Mattia, arrivato lo scorso gennaio.
E dopo pochi mesi la coppia sarebbe già pronta ad allargare la famiglia. E se le voci della nuova gravidanza corrono, Ilaria D’Amico fa poco o nulla per cercare di minimizzarle.
Ritornata dalle lunghe vacanze, la giornalista, ha ripreso gli impegni fra Milano e Torino ed è stata paparazzata da Novella 2000 mentre torna a casa dopo aver fatto la spesa. A colpire però non è tanto la normalissima attività quotidiana della giornalista alla prese con la famiglia allargata, quanto il look adottato.
In outfit bianco, la giornalista non rinuncia a pantaloni e maglie attillate che mostrano qualche inedita rotondità . E le voci sulla terza gravidanza della giornalista riprendono quota: stando alle indiscrezioni sarebbe già al terzo mese di gravidanza come si diceva anche poche settimane fa.
Anche in vacanza in Versilia la giornalista era stata paparazzata ripetutamente mostrando un décolléte più generoso del solito e un accenno di pancino. Ma potrebbe anche trattarsi di qualche chilo preso in occasione del relax e delle vacanze estive.
ILARIA D’AMICO, FORME SOSPETTE, È AL TERZO MESE DI GRAVIDANZA?
Intanto se la D’Amico non rinuncia al suo look attillato lasciando alimentare le voci che la potrebbero vedere presto di nuovo mamma, si scatenano anche le indiscrezioni sul fatto che il terzo bebè in arrivo sarebbe una femminuccia. Se davvero fosse così, si tratterebbe della prima figlia per la giornalista, già mamma di Pietro, e per Buffon, papà di due maschietti nati dal matrimonio con Alena Seredova.
photo credits| novella 2000