E’ una Paola Ferrari super agguerrita quella che si scaglia contro Sabrina Gandolfi, giornalista che da quest’anno la sostituisce a La Domenica Sportiva.
Nei giorni scorsi noi di spettegola vi avevamo dato la notizia secondo cui Paola Ferrari sarebbe stata cacciata a sorpresa dalla Rai, per un progetto di rinnovamento voluto dal direttore Mauro Mazza; oggi siamo a riportarvi di alcuni messaggi al vetriolo che la giornalista sportiva avrebbe lanciato su Twitter contro la collega che la sostituirà nel programma sportivo della Rai. Per la verità è proprio Sabrina Gandolfi a stuzziccare una già nervosa Paola Ferrari. La conduttrice de La Domenica Sportiva, su Twitter scrive:
Twitter si sta svegliando… il social dei vip: sarà per questo che lo uso poco?
Paola Ferrari, già evidentemente provata per essere stata silurata a sorpresa, parte subito al contrattacco:
Brava! Non usarlo e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio. Se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome. Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti.
Insomma un vero e proprio litigio via social che potrebbe, nei prossimi giorni, regalare anche qualche altra chicca. In molti per esempio si aspettano la replica di Sabrina Gandolfi che potrebbe arrivare da un momento all’altro. La neo conduttrice de La Domenica Sportiva si difenderà dalle calunnie di Paola Ferrari? Occorrerà solo avere un pochino di pazienza e poi lo scopriremo. Quel che è certo è che Paola Ferrari deve ancora ammortizzare la sua esclusione dal programma sportivo della Rai.
Photo Credits | Getty Images