Anche Selvaggia Lucarelli si schiera a favore delle unioni civili e pubblica uno scatto esplicito su Instagram con cui cui controbatte alle provocazioni di Mario Adinolfi, giornalista e direttore de La Croce nonché tra gli organizzatori del Family Day.
Nello scatto la Lucarelli posa sorridente accanto al figlio Leon, 10 anni, nato dal matrimonio con l’ex marito Laerte Pappalardo e al nuovo compagno, il giovane Lorenzo Biagiarelli.
unconventionalfamily. A noi Adinolfi ci spiccia casa.
Ha scritto la giornalista accanto allo scatto orgogliosa della sua famiglia non convenzionale, ma di fatto una vera e propria famiglia.
D’altra parte la storia fra il giovane musicista, 25 anni, e la giornalista, 41 anni, che a breve tornerà in televisione come giurata di Ballando con le stelle, va felicemente avanti da qualche mese a questa parte ed era stata già ufficializzata via social.
Lo scatto pubblicato e la nota ironica ed Adinolfi però arrivano in risposta a quanto dichiarato dal giornalista qualche giorno fa. Quando sul palco dell’Ariston è arrivata la star Nicole Kidman in qualità di super ospite, il giornalista ha detto la sua via Twitter.
► SELVAGGIA LUCARELLI, LA NUOVA FIAMMA È UN MUSICISTA
Sull’annuncio di Nicole Kidman spengo e vago a leggere. Chi affitta uteri è un criminale e non sopporto che sia pagato con i soldi nostri.
Ha scritto Adinolfi scagliandosi contro l’attrice che ha quattro figli, di cui due adottati e l’ultima, Faith Margaret nata con l’aiuto di un utero in affitto. Un tweet che non è piaciuto affatto alla Lucarelli che ha voluto dire apertamente la sua senza troppi giri di parole.
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM