L’intervista che Teo Mammucari ha rilasciato ieri al settimanale Chi non è andata giù alla blogger Selvaggia Lucarelli che, tramite facebook, ha lanciato qualche frecciatina al presentatore Mediaset.
Facciamo un passo indietro per comprendere meglio quello che è successo.
Ieri Teo Mammucari aveva sparato a zero contro alcuni colleghi prendendo di mira il comico Enrico Brignano con il quale (si era detto) avrebbe potuto condurre il programma di Italia 1 Le Iene. Parlando di Brignano, Teo Mammucari lo aveva definito uno che “con due battute fuori copione va nel pallone” dandogli dunque dell’incapace anche se non proprio in maniera diretta. Ma la critica non era stata rivolta solo a lui: nel mirino anche altri presentatori.
► TEO MAMMUCARI CONTRO ENRICO BRIGNANO
L’attacco frontale non è andato a genio a Selvaggia Lucarelli, una che di certo non le manda a dire. Con la sua solita ironia, la blogger e giornalista ha lanciato frecciatine al veleno a Teo Mammucari:”Ezio Greggio è uno sfigato invidioso, Enrico Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda” – si legge sul profilo facebook di Selvaggia Lucarelli. Che poi rincara la dose: “Peccato mi sfuggano i talenti di Mammucari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di “vaffanculo†in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza“.