Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli commenta il presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma

Selvaggia Lucarelli commenta il presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma

Spread the love

La notizia del presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma Marrone si è fatta largo ieri veloce sul web quando il sito del settimanale Oggi ha anticipato la pubblicazione di alcune foto che ritraevano l’attore protagonista di Squadra antimafia intento a baciare, in un piazzale, una mora misteriosa.

E subito si è gridato allo scandalo: Marco Bocci ha tradito Emma Marrone mentre lei è a Formentera in vacanza con le amiche. Sulla notizia del presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma Marrone è intervenuta Selvaggia Lucarelli, una che di cronaca rosa non si fa scappare niente.


Su facebook, la blogger ha scritto: “Comunque magari c’arrivassi a farmi tradì da Marco Bocci“. Come dire: almeno Emma ci è arrivata. Selvaggia Lucarelli aveva già commentato a suo tempo la notizia del presunto flirt tra l’attore umbro e la cantante salentina direttrice artistica di Amici e, postando una foto che ritraeva i due insieme, aveva fatto i suoi più vivi complimenti a lei che era riuscita ad acchiapparsi uno mica niente male.

Le voci di crisi sono poi rientrate velocemente quando sul web è cominciata a circolare la voce secondo cui le foto pubblicate da Oggi risalivano a qualche tempo fa. Foto vecchie, insomma, utilizzate per costruire uno scoop riuscito male visto che la stessa Emma Marrone è intervenuta poi sul suo profilo facebook per attaccare alcuni tipi di giornali (nello specifico, quelli di cronaca rosa) e continuare a dire che va tutto bene.

La coppia Emma Marrone-Marco Bocci insomma è solida più che mai, anche se la salentina è momentaneamente lontana dal suo lui. Mentre Emma è al mare a Formentera insieme ad alcune amiche, Marco Bocci è rimasto a Roma per finire le riprese del suo ultimo film e portare a termine l’impegno preso e che nei giorni scorsi lo ha visto a Firenze in occasione del Pitti Uomo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento