Il triangolo Seredova-Buffon-D’Amico continua ad infiammare il gossip ma i diretti interessati si dimostrano particolarmente scocciati dalle voci emerse sul loro conto. E così, tra un intervento sui social di Alena Seredova, una dichiarazione all’Ansa di Gigi Buffon e due parole dette al volo da Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show, il minimo comune denominatore è uno: “a noi il gossip non interessa“.
Ed è proprio da qui che oggi su facebook parte la critica di Selvaggia Lucarelli. La blogger, che da sempre non si perita a dire la sua sui social, punta il dito contro coloro che criticano spesso e volentieri i giornali di gossip ma poi li sfruttano a loro piacimento per dare una immagine di loro che molto spesso, invece, non corrisponde alla realtà . Ecco il pensiero che Selvaggia Lucarelli posta su facebook e che riguarda i casi Seredova e D’Amico (oltre a Raoul Bova, anche lui fresco di separazione dalla moglie Chiara Giordano).
“Molto interessante l’atteggiamento di alcune sciure (e alcuni sciuri) dello spettacolo che “loro il gossip lo schifano” e con i giornali di gossip non ci parlano (anche a ragione eh), e allora quando ci sono gossip scomodi che li riguardano che fanno? Si fanno fotografare con bambini, compagni, ex compagni, mariti e fidanzati al parco coi figli. O mettono su twitter le foto coi figli. Per farci sapere che va tutto bene facendo finta di non sporcarsi le mani col gossip.”Perché loro coi giornali non ci parlano”. Già , però fanno in modo che i giornali ne parlino e come dicono loro. Vedere casi: Bova, D’Amico, Seredova, per dire“.
► SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA LA COPPIA BUFFON-D’AMICO SU FACEBOOK
La critica di Selvaggia Lucarelli su facebook passerà inosservata o come sempre innescherà accese discussioni sui social? Attendiamo trepidanti la giornata di oggi per saperlo…
Photo Credits | Getty Images