Anno nuovo vita vecchia: Selvaggia Lucarelli riparte da dove aveva lasciato e mette nel mirino Gigi D’Alessio, uno dei suoi nemici storici. In particolare la blogger giornalista critica la scelta di mandare in onda il concerto dell’artista napoletano per Capodanno. Ovviamente è Facebook il luogo scelto per esprimere la sua opinione.
Ecco cosa scrive Selvaggia Lucarelli in merito al fatto che per il secondo anno consecutivo canale 5 abbia scelto di accogliere il nuovo anno con un concerto tenuto da Gigi D’Alessio (e che ha visto anche la partecipazione di tantissimi altri artisti, Anna Tatangelo compresa).
► SANREMO 2015, SELVAGGIA LUCARELLI VS GIGI D’ALESSIO DOPO L’ESIBIZIONE DELLA TATANGELO
Ora, io non pretendo che su Canale 5 con il telespettatore medio abituato a Il Segreto e Barbara D’Urso vada in onda la filarmonica della Scala con concerto in si bemolle, ma neanche il pubblico di Canale 5 merita Gigi D’Alessio ogni sacrosanto Capodanno. Ditemi perché gente che è costretta a rimanere a casa magari con la nonna immobilizzata per una frattura scomposta al femore, gli strascichi di un’influenza intestinale o Equitalia che gli ha ipotecato pure il cotechino, deve anche fare il brindisi di mezzanotte con Gigi D’Alessio che canta “Tu che ne saiâ€. Secondo i bollettini di guerra del 31 dicembre, a Capodanno fa più morti l’acuto di Gigi a mezzanotte che la bomba carta Belen a Napoli, per cui che i dirigenti Mediaset si mettano una mano sulla coscienza e l’anno prossimo mandino una replica de “Il principe cerca moglieâ€, per piacere. Che poi mandano un live di 4 ore con Gigi D’Alessio o Amadeus e si lamentano pure perché un telespettatore lancia un bestemmione via sms. Era il minimo che potesse accadere, diciamolo
Foto | Facebook Selvaggia Lucarelli