Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro Suor Cristina, è da scomunica

Selvaggia Lucarelli contro Suor Cristina, è da scomunica

Spread the love

Un post pubblicato ieri da Selvaggia Lucarelli sulla concorrente di the Voice, Suor Cristina, scatena letteralmente il web: la cantante del team di J-Ax si esibisce sul palco sulle note di Sally, la giornalista-blogger in tempo zero scrive su Facebook che Sally, cantata da Suor Cristina, è da scomunica. E il web si infiamma.

Partiamo da due considerazioni: tutto quello che dice/scrive Selvaggia Lucarelli ha la capacità di infiammare il web in tempo zero, perché la Lucarelli è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo (anche se lei probabilmente non amerebbe essere etichettata così) che o ami o odi e non c’è via di mezzo che tenga. In più Suor Cristina è diventata la concorrente intoccabile di The Voice 2: qualsiasi cosa faccia, qualsiasi esibizione porti sul palco, la suora è sempre stra-osannata non solo dai coach in studio (in primis il cantante rapper J-Ax) ma anche dagli spettatori a casa.

Basta vedere quello che è successo nella semifinale di the Voice: J-Ax ha provato a dare una leggera preferenza al “rivale” di Suor Cristina, ovvero Dylan Magon, ma il televoto da casa ha letteralmente stravolto ogni pronostico e Suor Cristina è volata dritta dritta in finale. Dunque non soprende che il messaggio postato da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook abbia ricevuto alcuni consensi ma anche una valanga di critiche: siamo sicuri però che la blogger giornalista non ci farà nemmeno caso, lei che in questi anni è stata abituata ad ingaggiare duelli anche più impegnativi sui social…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento