Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli difende Agnese Renzi

Selvaggia Lucarelli difende Agnese Renzi

Spread the love

Agnese Renzi è finita nel mirino dei tanti che l’hanno criticata per un look non proprio da first lady. Tra coloro che difendono la moglie dell’ex premier Matteo Renzi c’è però Selvaggia Lucarelli che esprime il suo pensiero con un breve post su Facebook che incontra il consenso di molti (ma scatena anche le critiche di tanti altri, e questa non è una novità).

Scrive Selvaggia Lucarelli sul suol profilo:

La polemica sul maglione di Agnese Renzi è lo specchio del momento storico in cui viviamo.
Invidia sociale mista a populismo, sessismo (i raggi x agli abiti maschili non li vedo mai), idiozia social, polemiche arruffapopoli e becerume assortito.
Agnese Renzi è solo da ammirare. C’è stata quando doveva e voleva esserci, senza vezzi e presenzialismi.
Si è tenuta il suo lavoro, è rimasta nella sua città con i suoi figli, ha sopportato lo nostre battute malevole su ministre care al marito, confronti cretini sul suo culo e quello della Boschi.
Non ha ceduto al richiamo delle copertine patinate, delle interviste radical o pop e probabilmente ha rifiutato centinaia di maglioncini che tutti gli stilisti italiani sarebbero stati lieti di vederle addosso mentre il marito stringeva mani ai potenti.
Lei, nel suo maglioncino bianco, ha molto più garbo e dignità dei livorosi infeltriti che hanno vomitato la rabbia gratuita di questi giorni.

SELVAGGIA LUCARELLI, LA VIRTÙ IN COMUNE DI ENRICO LETTA E JENNIFER ANISTON

Insomma la giornalista blogger si sente di difendere Agnese Renzi, eccessivamente criticata in questi mille giorni in cuik il marito ha rivestito il ruolo di premier. E voi come la pensate?

Lascia un commento