Selvaggia Lucarelli difende Fedez dopo la rissa che avrebbe visto protagonista il rapper al Just Cavalli di Milano nella notte tra lunedì e venerdì. Qualche tempo fa la giornalista aveva criticato il giudice di X Factor, invitandolo a fare più il cantante e meno il politico. Oggi però si schiera dalla sua parte con un post su Facebook che genera una animata discussione.
Fedez che urla “Io sono un vip!” o che tira bottigliate in testa alla gente ce lo vedo almeno quanto Salvini che grida “Tutti i siriani a casa mia!”. Mi spiace dirlo, ma una buona parte di giornalisti ( e mi sa non solo di giornalisti) aspettavano il suo cadavere sulla riva del fiume con la rete a strascico.
► FEDEZ, RISSA IN DISCOTECA E SCATTA LA DENUNCIA: L’AVVOCATO SPIEGA COME SONO ANDATE LE COSE
Insomma Selvaggia Lucarelli non crede che Fedez si sia potuto rendere protagonista delle cose raccontate dalle varie testate giornalistiche e che avrebbero voluto il 25enne milanese reo di peccati veniali, tipo quello di offendere le Forze dell’Ordine. E al post di Selvaggia Lucarelli si aggiunge quello dello stesso Fedez che, sempre su Facebook, fa sapere di essere allibito dopo avere letto cose assolutamente false sul suo conto.
Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un’Ansa secondo la quale avrei ferito una persona,attaccato dei poliziotti mentre urlavo “sono un vip” avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine.Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se.E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità . Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo.