Selvaggia Lucarelli si racconta in una lunga intervista al settimanale F nella quale fa il punto sulla sua vita, racconta i progetti lavorativi futuri e si dice fiera di essere riuscita a scrivere su quotidiani vari senza avere la laurea né tantomeno il tesserino di giornalista. Un traguardo per lei importante, arrivato solo grazie al suo talento e alla sua sagacia.
Ecco le parole rilasciate da Selvaggia Lucarelli:
La più grande soddisfazione della mia vita? Scrivere su un quotidiano, senza laurea né tesserino da giornalista, soltanto grazie al mio talento
Anche la blogger, oggi giudice a Ballando Con Le Stelle 11, ha avuto momenti difficili. il più duro? Ormai sei anni fa, come confessa lei stessa.
Vorrei aver lasciato alcuni salotti televisivi con un colpo di teatro. L’anno più terribile è stato il 2009. Mi ero trasferita a Milano con Leon, ma ero allo sbando e mi sentivo senza prospettive. Poi tutto si è trasformato in’opportunitÃ
Da qualche mese Selvaggia Lucarelli fa coppia fissa con il giovane musicista Lorenzo Biagiarelli che ha sedici anni meno di lei ma che pare essere stato in grado di aggiungere qualcosa di molto interessante alla sua vita.
E’ un romantico e come tutti i sentimentali fa girare il mondo. E’ passionale. Ultimamente ho pianto di commozione con lui. Vorrei solo sapere cosa c’è nel suo cellulare: oggi le grandi verità si trovano lì”
E nel frattempo, la blogger giornalista ha il suo bel daffare per tenere a bada alcuni concorrenti di Ballando Con Le Stelle, che nelle prime puntate hanno avuto già pesanti scontri con lei. Tra tutti, Platinette e Asia Argento.
Photo Credits | Getty Images