Con la solita ironia, Selvaggia Lucarelli pubblica un post su Facebook che ottiene in pochissime ore il pieno di consensi. Nel mirino della blogger giornalista sono gli uomini, nemici numero 1 della Lucarelli che appena può non fa altro che attaccarli con il solito sarcasmo.
Di seguito ecco dunque il post di Selvaggia Lucarelli che ha ottenuto grandi consensi sui social (presupponiamo da parte soprattutto del genere femminile che si è ritrovato nel quadretto dipinto dalla ex opinionista dell’Isola dei Famosi).
Poi, nell’interessante fauna maschile tipicamente estiva, esiste la curiosa specie “mio malgrado”, ovvero quelli che proprio sono stufi della fidanzata ma purtroppo i miliziani filogovernativi yemeniti li costringono ad andare venti giorni ai Caraibi con lei. E allora, scoglionati loro, non te che li sai ai Caraibi con la fidanzata, ti cominciano a mandare messaggi laconici della serie “che palle ‘sta Martinica”, “ah ci fossi tu sarebbe un’altra cosa”, “oggi lei in spiaggia io in camera a leggere Grisham”. E allora amici “mio malgrado” costretti da miliziani filogovernativi yemeniti ad andare in vacanza con la fidanzata, io vi volevo dire una cosa: fatevi ‘sta vacanza in santa pace e lasciate in santa pace pure noi che magari non andiamo ai Caraibi ma abbiamo le palle per scegliere meta e compagnia, fosse pure Maccarese con il capo ultras dell’Hellas Verona.
► SELVAGGIA LUCARELLI INDIAVOLATA SU FACEBOOK: FIERA DI ESSERE COME SONO
Selvaggia Lucarelli è single da tempo e non alla ricerca disperata di un uomo: anche perché, come spesso afferma la blogger più irriverente del web, gli uomini come una volta non esistono più!
Photo Credits | Facebook