Selvaggia Lucarelli e Filippo Magnini non si stanno troppo simpatici e questo già si era capito. Recentemente, infatti, il nuotatore azzurro e la blogger si erano punzecchiati via Twitter: il motivo? Federica Pellegrini.
Selvaggia Lucarelli aveva definito Federica Pellegrini l’anti-sesso – a proposito della campagna pubblicitaria che la nuotatrice aveva fatto per la Yamamay -, Filippo Magnini era intervenuto in difesa della fidanzata e aveva, se possibile, peggiorato la situazione scatenando l’ironia della Lucarelli che ancora una volta, su Twitter, non lo aveva risparmiato dalle critiche.
Stavolta la “guerriglia” tra Filippo Magnini e Selvaggia Lucarelli è un po’ diversa. Nessun litigio vero e proprio tra i due, ma un post della Lucarelli su facebook che prende in giro il nuotatore azzurro che avrebbe chiuso il suo account Twitter stufo delle critiche ricevute dopo le Olimpiadi di Londra che – per inciso – sono state catastrofiche per lui e per la tanto amata compagna Federica Pellegrini.
► FILIPPO MAGNINI CHIUDE L’ACCOUNT TWITTER
Selvaggia Lucarelli riprende le frasi pubblicate su Twitter da Filippo Magnini e commenta con un “Quello che mi piace di Magnini è che la prende con filosofia” che sa molto di presa in giro. Il effetti il nuotatore azzurro, ultimamente, ha dimostrato scarsa vena ironica e per forza di cose si è andato a scontrare con la blogger che invece basa proprio sull’ironia il suo lavoro.
Chissà se anche a questo intervento della Lucarelli corrisponderà immediata risposta di Filippo Magnini…