Ecco la nuova “vittima” di Selvaggia Lucarelli. E’ Kim Kardashian, la reginetta del reality americano che ha trovato fama negli Stati Uniti per non ben specificati motivi. Dopo il gossip che l’ha travolta a seguito del matrimonio lampo con il cestista Kris Humphries, terminato dopo appena 72 giorni, ecco che Kim Kardashian è di nuovo al centro dell’attenzione: è infatti incinta del nuovo compagno, il cantante Kanye West.
Kim Kardashian è circa a metà della gravidanza, ma diciamo che è già abbastanza lievitata. E la cosa non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo facebook ha postato una foto della lolita mentre cammina per strada criticandone la scelta stilistica delle scarpe.
“Già diciamo che la Kardashian non sta facendo proprio una gravidanza in cui la ritenzione idrica è quella di Belen, ma io dico, c’è proprio bisogno del sandalo che sottolinei il piede esile?“, scrive la blogger giornalista ed in effetti non ha proprio tutti i torti. La Kardashian ha già piedi gonfissimi e di certo non si dà una mano visto che indossa calzature non proprio adatte ad una persona con un piede gonfio come il suo.
La gravidanza è in corso e il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West dovrebbe essere all’orizzonte, secondo le ultime voci che rimbalzano direttamente dagli Stati Uniti. I diretti interessati per il momento non confermano né smentiscono ma una fonte anonima molto vicina alla coppia avrebbe dichiarato che i preparati per il lieto evento sono in corso e che Kim Kardashian e Kanye West convoleranno presto a nozze. Per la lolita americana si tratterebbe del secondo matrimonio negli ultimi due anni. Speriamo che stavolta almeno duri, visto che la fine dell’unione con l’asso del basket Kris Humphries ha portato non pochi strascichi tra i due ex.