Selvaggia Lucarelli prende in giro Simona Ventura, protagonista in questi ultimi giorni dello spot Pittarosso. In effetti sono in molti a pensare che quello spot non sia propriamente fantastico e sui social i commenti contro la ex conduttrice di Quelli che il calcio si sono sprecati.
Tra i tanti che hanno trovato il nuovo spot di Simona Ventura inguardabile, c’è appunto Selvaggia Lucarelli. La blogger giornalista non aveva perso tempo già nei giorni scorsi per dire la sua in merito allo spot che imperversava in tv e oggi rincara la dose, con un post ironico che vuole però prendere ancora in giro la conduttrice.
“Pittarosso non smettere di mietere vittime“, scrive Selvaggia Lucarelli che posta poi un video youtube titolato “Peter Griffin muore dopo aver visto la ventura nello spot Pittarosso“. In pochissimi minuti il post di Selvaggia Lucarelli fa il pieno di consensi, a dimostrazione che lo spot incriminato non ha davvero fatto centro nel cuore dei telespettatori.
Molte le critiche rivolte a Simona Ventura, colpevole di avere accettato una occasione di lavoro non proprio entusiasmante piuttosto di fare cassa. Non crediamo, sinceramente, che la conduttrice abbia bisogno di arrotondare, visto che gli impegni lavorativi non le mancano. Magari Simona Ventura ha davvero creduto in quel progetto, pensando che marciare al grido di Pittarosso a gambe divaricate in una posizione non proprio femminile potesse essere davvvero una mossa vincente.
Così non è stato, fatto sta che questo spot è chiacchieratissimo. L’obiettivo, probabilmente, è stato centrato lo stesso…
Foto | Facebook