Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli punzecchia Simona Ventura dopo Miss Italia

Selvaggia Lucarelli punzecchia Simona Ventura dopo Miss Italia

Spread the love

Mancava il commento di Selvaggia Lucarelli a Miss Italia ed ecco che arriva, puntuale, in un pezzo che la giornalista scrive per Il Fatto. E il bersaglio principale è Simona Ventura, colpevole di una edizione del programma che di certo non ha entusiasmato.

LUXURIA DIFENDE MISS ITALIA: COLPA DELL’EMOZIONE

Ecco una parte dell’articolo scritto da Selvaggia Lucarelli a proposito di Miss Italia e della conduttrice Simona Ventura, demolita anche dal critico Aldo Grasso (insomma non una edizione fortunata, la sua):

L’ edizione 2015 di Miss Italia condotta da Simona Ventura passerà alla storia non tanto per i diamanti sulla coroncina, ma per le perle sul palco. E, credetemi, sono state così tante e indimenticabili che sarò costretta a fare una fredda cronaca della serata, perché non ve ne sfugga neppure una. Intanto va detto che lo storico messaggio di Miss Italia – un concorso che offre la possibilità a ragazze qualunque di avere la loro occasione senza raccomandazioni –viene subito sottolineato con forza dall’apparizione della conduttrice dell ’anteprima: la sorella di Simona Ventura. Agghindata come una sensitiva su Tele Oro, Sara Ventura ha l’arduo compito di intervistare personaggi di spicco del Paese: i parrucchieri di Miss Italia. Dopo questa frizzante introduzione a seguito della quale la sorella della Ventura torna nel buco nero assieme a Ramona Badescu, Natalia Estrada e i pedalini nella lavatrice, Simona Ventura fa il suo ingresso sul palco con un vestito per il quale il suo stylist meriterebbe di essere consegnato all’Isis con la Bibbia a fumetti dei testimoni di Geova in mano.

Lascia un commento