A distanza di tempo dalla polemica che l’ha vista protagonista, Selvaggia Lucarelli fa dietrofront e, anche se indirettamente, chiede scusa a Belen Rodriguez per averle criticato il figlioletto Santiago. I più attenti si ricorderanno la diatriba che vide al centro la blogger giornalista e la showgirl. La prima pronta a sottolineare quanto il piccolo di casa Rodriguez fosse bruttino; la seconda ovviamente arrabbiata e offesa come madre.
Selvaggia Lucarelli non molto tempo fa, ricordando la diatriba, aveva detto:
Anni fa ho fatto una battuta dicendo che il figlio non era una gran bellezza ma pareva simpatico” e apriti cielo. Ora, mi spiace se la sia presa, sono passati anni, ho detto più volte anche una settimana fa da Cattelan che mi dispiaceva se si era offesa e mo’ anche basta. Capisco che in quella casa l’unica preoccupazione sia l’estetica, ma esistono anche altri valori eh. ‘Sti caz*i se un figlio è un adone o no, l’importante a casa mia è che sia simpatico e intelligente, poi se gli volete ricordare tutti i giorni che non è bello o ha i capelli lunghi o la smetto di postare sue foto o penso a quanto sia meraviglioso per me. Manco avessi detto che è un cesso poi.
► SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA LA ROTTURA TRA STEFANO E BELEN
Oggi però si rende conto che forse quella battuta avrebbe potuto evitarla. Selvaggia Lucarelli chiede scusa a Belen Rodriguez? Queste le sue affermazioni a La Gazzetta dello Sport:
Forse potevo risparmiarmi la frase sul figlio di Belen. Sono anche io una madre e dovevo essere più sensibile.