Valerio Palmieri, giornalista di Chi, è il bersaglio di giornata di Selvaggia Lucarelli che dallo stesso giornalista viene accusata senza però essere tirata in ballo direttamente. Tradotto, Valerio Palmieri non fa nomi e cognomi ma la laziale si sente chiamata in causa e replica seccata sul suo profilo Facebook. Lei sì, facendo nomi e cognomi e dimostrando di non volersi nascondere come fanno tante altre persone che lanciano il sasso e nascondono la mano.
L’intervento di Selvaggia Lucarelli contro il giornalista di Chi Valerio Palmieri è piuttosto lunghino, di seguito ne riportiamo solo una parte.
Volevo dire due cosine al giornalista di “Chi” che dalla sua pagina fb lancia i suoi consueti strali contro di me (questa volta per il mio articolo su Maso e le sue foto da tronista su Chi) evitando al solito di fare il mio nome, ma sapendo benissimo che il tutto mi sarà ampiamente riferito. Giornalista che un tempo era un amico e che possiede il mio numero di telefono se proprio ha voglia di dirmi qualcosa ma chissà , magari presenze femminili (mai viste e filate) che gli girano intorno e che da tempo postano a loro volta status e commenti contro di me di un livore atavico, poi si ingelosiscono. Amico mio, io neppure sapevo che l’intervista a Maso fosse tua, nei lanci alle agenzie non era specificato, e comunque l’autore dell’intervista è l’ultima rotellina dell’ingranaggio, non gli attribuisco alcuna responsabilità . Mi soffermerei invece sui contenuti del tuo post. […] Per il resto, i pizzini via fb senza i nomi dei destinatari sono la cosa più pietosa a cui si possa assistere. Tira fuori le palle, più che il curriculum Valerio Palmieri. Cari saluti
Arriverà la replica del diretto interessato?
Photo Credits | Getty Images