Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli vs Belen: quando hai fregato il compagno a Emma…

Selvaggia Lucarelli vs Belen: quando hai fregato il compagno a Emma…

Spread the love

Continua a tenere banco la polemica tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli. La prima titolare del ristorante Ricci di Milano, la seconda cacciata dal suddetto locale qualche giorno fa insieme a Gianni Morandi. Le due se ne sono dette dietro di tutti i colori e la blogger conclude la questione su Facebook tirando in ballo anche Emma Marrone, un tempo fidanzata di Stefano De Martino (oggi marito dell’argentina).

BELEN RODRIGUEZ REPLICA A SELVAGGIA LUCARELLI

Su Facebook, Selvaggia Lucarelli torna sulla vicenda e chiarisce alcuni punti, poi sul finale torna al triangolo Emma-Stefano-Belen che infiammo il gossip di Amici ormai qualche annetto fa. Ecco un passaggio di quanto scritto dalla blogger giornalista suik social:

Riguardo il luogo dell’appuntamento io a Gianni avevo dato appuntamento al Biancolatte ( avevo anche il tavolo) ma purtroppo abbiamo avuto un fraintendimento e Gianni mi ha detto al volo se ci vedevamo vicino alla stazione. Il Ricci era solo il luogo per un caffè di dieci minuti accanto alla stazione e comunque non mi risulta che entrando li’ si finisca sui giornali. (ricordo inoltre che uno dei soci è un mio amico) Infine, volevo spiegare alla signora che dovrebbe essere un tantino meno egoriferita. Non è che sia Obama. Non è che serva accostarsi a lei per esistere. Non ci crederà la signora Rodriguez, ma c’è tanta gente tra cui me che ha un bel lavoro, felicità, soddisfazioni e visibilità senza volere manco lontanamente legarsi a lei grazie al cielo. E senza averne bisogno. Per giunta, da giornalista di costume, ti confesso che non ti trovo neanche più molto in auge, tanto che ahimè non mi dai più spunti per articoli divertenti da tempo. Vola basso Belen. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici.

Foto | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento