Uomini e Donne è trasmissione pomeridiana molto seguita nonostante da anni sia criticata. E’ trash, è volgare: sono queste le critiche più comuni rivolte alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. E anche Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Uomini e Donne, dicendo che guardarlo è da reato.
La giornalista blogger è intervenuta nella puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 di Italia, la nuova trasmissione di Michele Santoro in onda su Rai 2. E l’occasione è stata buona per parlare di tutto un po’. Commentando il reportage di Micaela Farrocco e Francesca Fagnani sulla movida a Ibiza e sul lusso a Dubai, Selvaggia Lucarelli ha anche replicato alle affermazioni di una delle ragazze intervistate dicendo che
guardare Uomini e donne è un reato, riguardarlo la sera è da 41 Bis
► SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BETTARINI E CLEMENTE RUSSO
Ma la blogger giornalista ha anche fatto marcia indietro su un gesto che, qualche anno fa, fece parecchio discutere. Fu una di quelle che contribuirono alla rapida diffusione del video hot di Belen Rodriguez. Gesto dal quale oggi Selvaggia Lucarelli prende le distanze:
Sei anni fa ero stupida io, ero ignorante rispetto ai meccanismi della Rete. Avevo sottovalutato; è una colpa che sento di dovermi portare dietro; ho capito di aver fatto una violenza su Belen
► EMMA MARRONE VS LUCARELLI: LA COSA PEGGIORE È LA CATTIVERIA DELLE DONNE
Una sorta di marcia indietro dunque da parte della giornalista che a distanza di anni si lascia intendere pentita da un gesto commesso che oggi con tutta probabilità non ripeterebbe più.