Querelle Emma Marrone-Selvaggia Lucarelli parte quarta. E stavolta interviene anche Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make up truccatrice e autrice di innumerevoli e seguitissimi tutorial che l’hanno resa celebre catapultandola da You Tube alla tv.
A commentare la vicenda (degenerata) fra Emma Marrone-Selvaggia Lucarelli è stata la stessa Clio, tirata in ballo dalla giornalista con una foto pubblicata su Instagram.
Ci sarà sempre chi ci dirà che siamo troppo grasse, troppo magre, senza tette o piene di cellulite. Freghiamocene, usciamo e divertiamoci!
Ha scritto Clio accanto a una foto che la ritrae con un sorriso radioso e contagioso in spiaggia e con un bikini che mette in evidenza le curve generose e qualche chilo in più non mascherato però da filtri o ritocchi.
Quante volte mi sono vergognata del mio corpo, quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere in costume, quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato.
►EMMA MARRONE CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI
Ha commentato Clio con un messaggio pacificatorio che si rivolge a tutte le donne invitandole a fare “pace†con sé stesse accettando anche le proprie imperfezioni. Sarà finita qui la polemica di turno? Speriamo di sì. E dire che tutto è cominciato dalla foto pubblicata da Emma Marrone in bikini che rivendicava le proprie imperfezioni con tanto di pancetta e cellulite. Un affronto, una provocazione secondo Selvaggia Lucarelli che l’ha accusata di falsa modestia invitandola a vedere la vera cellulite, proprio quella orgogliosamente mostrata da Clio. E se Emma non ha gradito, accusando a sua volta la giornalista di fomentare veleno tra le donne, è pur vero che lo zampino di Clio potrebbe messo fine alla polemica.
photo credits|instagram