
La coppia ha recentemente ribadito l’ intenzione di sposarsi, sottolineando, però, la mancanza di una data certa. Qualche tempo fa, era stata diffusa la voce che le nozze sarebbero avvenute subito dopo le Olimpiadi di Pechino.
In realtà , al termine delle Olimpiadi nessuna conferma era stata data, tanto che si era persino parlato di crisi tra i due.
Ma Antonella ed Aldo continuano a vivere la loro storia giorno dopo giorno. I due precisano di desiderare con tutte le loro forze il matrimonio perfetto, ma di avere alcuni problemi in merito alla loro futura vita da sposi. La prima difficoltà riguarderebbe la scuola della piccola Asia, la figlia di Antonella. Inoltre, tra il lavoro di Aldo e quello di Antonella, sembra essere davvero complicato riuscire a trovare una collocazione che soddisfi tutti e tre.
Aldo sogna di diventare presto papà e anche la Mosetti sarebbe felice di dare un fratellino o una sorellina alla sua Asia. Tutto sembra presupporre che la storia tra i due continui, ciò che manca alla coppia è il tempo per organizzare la loro vita futura, tempo che, prima o poi, arriverà sicuramente.