Home » gossip » Alessandra Sorcinelli e Cristiano Angelucci, una storia di passione

Alessandra Sorcinelli e Cristiano Angelucci, una storia di passione

Spread the love

Lei la vediamo spesso al TG4 dell’ironico e sempre nervoso Emilio Fede nelle vesti di meteorina e lui lo vediamo da sempre sui programmi di reality Mediaset come La Talpa e Uomini e Donne.

Cristiano fa il tronista di professione, è scritto anche sulla sua carta d’identità, Alessandra invece si sta per laureare in scienze politiche e la passione per la televisione la potrebbe portare alla conduzione di un programma serio, dice lei, ovvero tutti quelli dove il suo uomo lavora e ne prende parte attivamente.


La Sorcinelli sta insieme a Cristiano da poco più di due mesi e sembra proprio che la relazione vada a gonfie vele anche se è ancora presto per parlare di futuro poichè Alessandra si sente molto indipendente e maschietta e l’età che ha (24) potrebbe portarla a nuovi cambiamenti repentini.


Lui invece (30), sempre circondato da ragazzine si è appena comprato una Bentley per far capire a tutti che la crisi non abbia toccato il mondo dello Show Biz al quale ne è partecipe tanto da continuare a presenziare nei locali in ospitate alle quali però Alessandra proprio non ne vuole sapere poichè è timida e la cosa la imbarazza.

La relazione con la “cognata” Karina è agli inizi, ma per adesso è amichevole e sincera e le due parlano apertamente di tutto. Che bella storia.

Lascia un commento