Alessia Messina ha partecipato a Temptation Island insieme a Amedeo Andreozzi e, nonostante in pochi avrebbero scommesso sulla durata di questa coppia, il miracolo è accaduto: la siciliana e il napoletano sono riusciti a superare qualche ostacolo uscendo insieme dal programmma. E all’indomani della messa in onda dell’ultima puntata, Alessia Messina scrive su Facebook per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta. E per dare anche il suo personale parere sulla sua partecipazione a Temptation Island…
Alessia Messina scrive:
Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi .. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo!
AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA, TUTTA LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO DOPO TEMPTATION ISLAND
Poi però la ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega che ancora per qualche tempo dovrà farla pagare ad Amedeo, colpevole di essersi affezionato alla tentatrice Chiara durante Temptation Island.
Ancora per un po’ farò pagare ad Amedeo quei piccoli errori commessi sull’Isola
La coppia però sta vivendo momenti felici, consolidando dunque un rapporto che era nato a maggio nel corso della trasmissione televisiva Uomini e Donne.