Quando è stata annunciata la fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello c’è stato un vero caos social da questa notizia assolutamente inaspettata.
Come un fulmine a ciel sereno la coppia ha deciso di dirsi addio dopo aver creato una famiglia stupenda. Sui motivi che hanno portato alla rottura nessuno ha voluto parlarne in maniera aperta, ma una cosa è certa non c’è stato alcun tipo di tradimento come qualcuno abbia voluto far pensare.
I problemi tra Alice Campello e Alvaro Morata
Più volte entrambi hanno dichiarato come siano solo bugie infondate, la decisione è stata presa per altre problematiche interne alla coppia. Nessun tradimento quindi per Alice Campello e Alvaro Morata, ma delle incomprensioni e ferite tali che hanno reso il rapporto difficile da gestire. La Campello ha più volte dichiarato come si sia ritrovata a fare i conti con la depressione post partum, tra l’altro l’ultimo che ha dato alla luce la splendida Bella l’ha costretta a riprendersi con tanta fatica. Un parto rischioso che stava costando la vita ad Alice, cosa poi condivisa sui social dallo stesso marito Morata.
Non ha vissuto momenti semplici però nemmeno l’attuale attaccante del Milan, ritrovatosi ad essere messo costantemente in discussione, con una depressione che stava rischiando di farlo sprofondare in un vortice di negatività senza più via di uscita. Nessuno mette in dubbio quindi le problematiche che possano sussistere nel quotidiano, con milioni o senza milioni i sentimenti sono sempre messi a dura prova ed a volte essere personaggi noti può pesare ancora di più.
Il gesto di Alice Campello
Sta di fatto che Alice Campello, nonostante la dichiarazione di separazione, abbia deciso comunque di trasferirsi a Milano, per dare modo ai suoi figli di viversi come sempre il loro papà. Un gesto che ha lasciato pensare come la coppia abbia deciso di riprovarci, ma le cose non stanno realmente così. Se insomma da un lato in molti hanno notato come Alice Campello abbia iniziato ad indossare nuovamente la fede, come si nota dagli ultimi selfie postati sui social dall’influencer, in realtà ci sono altre immagini in cui la ragazza non la indossa.
Qui si è creata un bel po’ di confusione, non è insomma chiaro se effettivamente la Campello stia indossando nuovamente la fede oppure no, sta di fatto che per molti è un segnale importante. Saranno entrambi a dare delle spiegazioni quando lo vorranno, per ora pensano solo al benessere dei loro bambini, che risulta essere la cosa più importante in assoluto. Vedremo se ci potrà essere un lieto fine per Alice Campello e Alvaro Morata.