Rivoluzione ad Amici 14, il programma condotto da Maria De Filippi che in primavera partirà con il serale su Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni che per il momento non trovano conferma, Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte non farebbero più parte della giuria del famoso talent targato Mediaset.
Nella giuria, però, entrerebbe Francesco Renga con il cantante che era già stato dato per certo nella prossima edizione di Amici. Non si sapeva però se avrebbe preso il posto di Miguel Bosé, (anche lui non sarà presente ad Amici 14), o se avrebbe fatto l’insegnante di canto insieme a un’altra new entry, quella di Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni. E invece a quanto pare Francesco Renga sarà uno dei nuovi giudici di Amici 14 e ci sarà adesso da vedere chi saranno i prescelti per stare al suo fianco.
► FRANCESCO RENGA AD AMICI 14, I 3 MOTIVI PER CUI È L’UOMO GIUSTO
Dei motivi che avrebbero portato alla esclusione di Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte non si sa niente ma secondo quanto riportato dai colleghi di Invidia, Luca Argentero avrebbe detto di non essere nemmeno stato contattato dall’amica Maria De Filippi che dunque, dopo due anni di collaborazione, avrebbe deciso di guardarsi intorno per rinnovare per l’ennesima volta il programma. La notizia, qualora fosse verificata, avrebbe dell’incredibile anche perché la giuria formata da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte pareva essere ben rodata e anche l’anno scorso era stata confermata in blocco. Attendiamo dunque di conoscere nuovi sviluppi…
Photo Credits | Facebook