La penultima puntata di Amici 14, che andrà in onda su Canale 5 sabato prossimo, ha regalato l’ennesimo furioso litigio: quello tra Loredana Berté e Renato Zero, tornato a fare parte della trasmissione di Maria De Filippi dopo che aveva partecipato alla prima puntata. La notizia del litigio tra i due cantanti è trapelata dopo la registrazione del 25 maggio.
E fa notizia, anche perché Loredana Berté e Renato Zero sono ottimi amici da sempre. Ma qualcosa deve essere accaduto tra i due perché Loredana Berté si è letteralmente scagliata contro l’artista romano, colpevole di avere fatto un commento a lei poco gradito ai The Kolors, allievi della squadra Blu di Elisa. Renato Zero avrebbe duettato proprio con Stash ma poi qualcosa sarebbe successo e Loredana Berté avrebbe criticato l’artista romano che certo non sarebbe rimasto in silenzio.
► AMICI 14, ELISA DISPIACIUTA PER LE OFFESE DI LOREDANA BERTÉ A LUCA
Ma l’astio della giudice di Amici 14 nei confronti di Renato Zero si sarebbe concretizzato in una scenetta assurda con la cantante che, mentre Renato Zero si esibiva con i The Kolors, avrebbe tirato fuori una limetta da unghie per improvvisare una manicure utile a distrarsi dalla performance. Una scena che, qualora fosse davvero successa, gli spettatori potranno vedere solo sabato 30 maggio in occasione della messa in onda della semifinale di Amici che ha visto l’eliminazione dell’ultimo allievo della scuola e la nomina dei quattro finalisti.
AMICI 14, ULTIMO ELIMINATO E NOMI QUATTRO FINALISTI
Insomma la semifinale di Amici 14 promette grande spettacolo: l’appuntamento è per venerdì 30 maggio.
Photo Credits | Getty Images