Heather Parisi da una parte, Biondo dall’altra. Ad Amici 17 sta andando in onda una scena vista e rivista, con evidenti ontrasti tra un giudice (in questo caso la ballerina americana) e un concorrente (un cantante).
La madre di Biondo si scaglia contro Heather Parisi per l’atteggiamento troppo aggressivo nei confronti del figlio. Scrive sui social:
Innanzitutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia. L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco a un ragazzo di 19 anni