Proprio in queste sere la vedremo sul palco del Tim Summer Hits al fianco di Stefano De Martino e dietro le quinte ad aspettarla ci sarà il nuovo fidanzato Luigi Bruno.
Non è stato facile per Andrea Delogu superare la separazione dal marito Francesco Montanari, attore italiano di grande talento che ha partecipato a fiction e film italiani di successo. Il loro matrimonio è stato fatto di passione e grande amore, ma con l’arrivo della pandemia ed il lockdown le cose sono cambiate.
L’improvvisa passione di Andrea Delogu per Luigi Bruno
Galeotto è stato anche il tradimento da parte dell’attore, situazione che ha sconvolto la vita sentimentale di Andrea Delogu che pensava di poter vivere con suo marito per sempre. Invece a 40 anni c’è stato uno stravolgimento della sua vita, sfociato anche con una conquista importante come l’acquisto della sua prima casa a Roma.
La Delogu è molto attiva sui social, ama condividere con i suoi folowers scatti anche abbastanza sexy e sono tantissimi i fan che le scrivono in privato. Uno di questi però l’ha folgorata, è rimasta colpita dalle parole di questo bel ragazzo che l’ha invitata ad uscire. Inizialmente Andrea Delogu pensava si trattasse di un profilo fake, invece Luigi Bruno esiste davvero ed è un modello di origini campane di 23 anni. Bello e giovane e pronto a conquistare la Delogu.
Luigi Bruno presente anche ai TIM Summer Hits
Così da un semplice messaggio su Instagram, ecco che è scoppiata la passione, un amore nuovo per Andrea Delogu, ma guai a parlare di Luigi come di un toyboy. Certo la differenza di età è notevole, ma ciò che ha capito dell’amore fino ad ora la presentatrice e speaker radiofonica è che l’amore va vissuto al momento, cercando di carpire tutto ciò che di buono possa dare. Si è quindi buttata a capofitto in questa relazione che dura da qualche mese.
Dopo due anni sentimentali alquanto complicati, proprio a causa della separazione dal marito Francesco Montanari, ora Andrea Delogu ha ritrovato l’amore e lo ha voluto gridare al mondo intero. Attraverso infatti una recente intervista su Vanity Fair, la Delogu ha spiegato come non sia giusto etichettare una coppia quando la donna è più grande di lui, anche perché se fosse stato il contrario nessuno avrebbe messo parola. Qui invece subito si parla di toyboy, ma è sbagliato perché l’amore non ha limiti di età o di sesso, quando arriva bisogna goderselo appieno. E così sono arrivate le presentazioni pubbliche di Luigi Bruno che è stato presente spesso dietro le quinte del Tim Summer Hits per dare sostegno alla sua fidanzata.