All’ età di ventisei anni, Cassano fa un resoconto delle sue avventure sessuali, arrivando a contare più di seicento conquiste. Merito del suoi fisico allenato o del suo fascino da cattivo ragazzo? Fatto sta che nella sua biografia, il calciatore racconta anche alcuni particolari delle sue prestazioni. Dopo le sue performance, il cameriere dell’ hotel in cui stava, portava ad Antonio ben quattro cornetti, per fargli recuperare tutte le energie sprecate.
Niente male, quindi, per il barese sia per quanto riguarda le scappatelle di una notte, che per le volte in cui ha perso la testa per una donna. Antonio sostiene di essersi innamorato nella sua vita ben quattro volte. Ciò rende l’ idea di un ragazzo amante delle avventure, ma anche con un cuore pronto a battere per una sola donna.
Nella sua biografia, intitolata “Dico tutto†Antonio parla di come il calcio gli abbia cambiato la vita, proiettandolo in un mondo ben diverso da quello delle sue origini, fatto di pomeriggi in strada senza alcun progetto di vita. Antonio Cassano è il classico ragazzo umile, ma con un talento calcistico (e non solo…!) davvero inimitabile!