Home » gossip » Aurora Ramazzotti a X Factor, arriva la replica via social

Aurora Ramazzotti a X Factor, arriva la replica via social

Spread the love

Da giorni ormai non si parla d’altro: Aurora Ramazzotti è stata scelta per condurre la striscia quotidiana di X Factor 9.

Con un notevole seguito di followers, ma senza alcun tipo di esperienza, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha deciso di lanciarsi nel rutilante mondo televisivo. Le critiche non sono mancate e tutti (chi più, chi meno) sui social le hanno dato della raccomandata.

Amore contro il resto del mondo.

Ha deciso di replicare a tutti la diciottenne pubblicando l’ennesima foto in bianco e nero su Instagram che la vede pensierosa e assorta sulla riva del mare in Toscana dove l’ha raggiunta l’amica del cuore Sara Daniele. Insomma a parlare adesso è stata proprio la diretta interessata che ha deciso di rimandare la partenza per l’università a Londra per tentare la carriera televisiva. Sul suo profilo si sprecano i complimenti dei followers della diciottenne che ha deciso di tenere la bocca chiusa per una settimana lasciando parlare gli altri.

In sua difesa era immediatamente sceso il padre Eros Ramazzotti che si era scatenato accusando tutti di essere invidiosi della sua famiglia.

La vita va così, c’è chi ha più possibilità e poi nessuno della mia famiglia ha rubato niente.

A schierarsi in favore di Aurora era sceso anche il nuovo marito di mamma Michelle: Tomaso Trussardi aveva addirittura scomodato La genealogia della morale Nietzsche per difendere Aurora.

Nel primo trattato della Geneologia della Morale, Nietzsche riflette sui valori di “bene e male” e “buono e cattivo”, trovando che essi hanno due origini differenti e che il valore “buono” ha in principio due significati radicalmente opposti. I deboli infatti interpretano l’agire dei signori come il male per eccellenza: la morale del gregge, quindi, è una morale di reazione guidata dal risentimento verso chi agisce. L’attacco che i deboli muovono all’agito consiste quindi nel rovesciare la scala dei valori e nel trasformare ciò che è buono in qualcosa di moralmente cattivo e sbagliato. Per attuare questa rivoluzione dal basso è però necessario giustificare il ribaltamento in atto. Aurora Ramazzotti una signora.

EROS RAMAZZOTTI DIFENDE LA FIGLIA AURORA

Aveva scritto Trussardi prima che intervenisse anche Ineke, madre di Michelle e nonna di Aurora a difendere l’adorata nipotina dalle parole di Selvaggia Lucarelli che aveva fatto notare come la ragazza fosse del tutto priva di sostanza e di merito che potessero giustificare la sua scelta. Per il momento l’unica astenuta è Michelle Hunziker. Meno male.

Photo Credits |INSTAGRAM

Lascia un commento