Home » gossip » Aurora Ramazzotti, primo nudo sui social

Aurora Ramazzotti, primo nudo sui social

Spread the love

Aurora Ramazzotti si sta lentamente facendo strada nel mondo del gossip e in men che non si dica la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata una star dei social.

La consacrazione poi è arrivata solo poche ore fa con uno scatto su Instagram in cui la diciottenne ha mostrato un po’ involontariamente e goffamente il seno.

Aurora ormai ha una certa dimestichezza con i paparazzi e dopo la polemica che l’ha vista coinvolta per aver offeso Santiago, il piccolo di Belen e Stefano De Martino ed essere stata strigliata da mamma e papà (soprattutto) ha deciso di dedicarsi a una serie di scatti più ammiccanti atteggiandosi di tanto in tanto a femme fatale.

E così Aurora ieri ha giocato a fare la donna adulta, ha “rubato” l’abito leopardato di mamma Michelle (che lei aveva indossato pochi giorni prima al mare per una passegiata con Celeste) e ha posato per uno scatto sensuale con lo sguardo perso nel vuoto: peccato che il vestito maculato in seta indossato dalla Hunziker madre fosse un po’ troppo grande per la figlia e così la scollatura si è aperta un po’ troppo mostrando il seno e il capezzolo destro. Sarà stata rimproverata per i suoi eccessi da mamma e papà?

BELEN CONTRO AURORA RAMAZZOTTI, LA GENTE PALRA TROPPO

Di certo Aurora ci tiene a mantenere la visibilità che si è “guadagnata” su Instagram pubblicando scatti romantici in cui appare abbarbicata al fidanzato Edoardo Gori. E se nell’audace scatto di turno aveva orgogliosamente mostrato anche il nuovo look con l’inedito taglio di capelli da sfoggiare in Inghilterra dove frequenterà il college spezzando il cuore di mamma Michelle, sembra che qualcosa sia andato storto. Nulla di grave però perché un incidente del genere è solo l’inizio della sua ascesa social.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento