Home » Ballando con le stelle sempre più Cupido, anche Davide Bonolis ha trovato l’amore

Ballando con le stelle sempre più Cupido, anche Davide Bonolis ha trovato l’amore

Spread the love

Come sempre ogni anno a Ballando con le stelle si formano delle coppie che coinvolgono spesso i maestri di ballo ed i concorrenti in gara, ma non solo.

La coppia più bella di quest’anno è senza dubbio quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, i due hanno deciso di viversi anche al di fuori del programma di Milly Carlucci e questo grande feeling si nota anche in pista quando si esibiscono.

Il nuovo flirt a Ballando con le stelle

Passo dopo passo quindi Bianca e Giovanni si sono scoperti innamorati, ma è anche dietro le quinte che possono scattare delle scintille molto interessanti. Questa volta il gossip non riguarda un concorrente di Ballando con le stelle, ma bensì Davide Bonolis. Il figlio del celebre presentatore e di Sonia Bruganelli è spesso presente alle prove della mamma e tra i corridoi ha avuto modo di notare una maestra, in gara quest’anno con Tommaso Marini. Stiamo parlando di Sophia Berto che sembra proprio aver folgorato il figlio di Sonia Bruganelli.

In realtà questa voce era stata lanciata qualche giorno fa da Rossella Erra a Domenica In. L’opinionista di Ballando con le stelle infatti aveva parlato di questo interessamento tra una maestra di ballo del programma ed un parente di un concorrente in gara. Gli indizi lasciano pensare proprio a questa coppia nascente, anche se Rossella aveva dichiarato che la situazione era ancora un po’ incerta perché lui era fidanzato. In poche parole Davide Bonolis non era libero quando ha incontrato Sophia Berto, ma evidentemente ha deciso di tuffarsi in questa nuova conoscenza lasciando la sua fidanzata.

Spunta la prima foto di Davide Bonolis e Sophia Berto

I dettagli a riguardo non sono ancora chiari, anche perché al momento nessuno dei diretti interessati ha parlato della questione. A confermare però questa frequentazione tra Davide Bonolis e Sophia Berto ci ha pensato una foto apparsa su X, non pubblicata però dai diretti interessati, in cui si nota proprio questo feeling nato tra i due giovanissimi. Entrambi sono infatti del 2004 e sono anche nati nello stesso mese, quindi non c’è alcuna differenza di età.

Proprio come la mamma, che ricordiamo essere alle prese da un po’ di mesi con la frequentazione di Angelo Madonia, altro ballerino di Ballando con le stelle, Davide si è lasciato travolgere dalla passione di questa giovane insegnante di ballo. Come visto quindi l’amore non sboccia solo tra i concorrenti di Ballando con le stelle, ma può colpire anche altre persone che frequentano quell’ambiente. Evidentemente c’è qualcosa in quel luogo che fa scattare passioni e nuovi amori, ormai Milly Carlucci è diventata la nuova Cupido.

Lascia un commento