Home » Belen Rodriguez di nuovo al centro del gossip per la presunta gravidanza

Belen Rodriguez di nuovo al centro del gossip per la presunta gravidanza

Spread the love

Aumentano i sospetti sulla presunta nuova gravidanza di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che non ha ancora smentito tale rumor.

Proprio questo suo atteggiamento non ha fatto altro che alimentare questo gossip, ma ci sono effettivamente degli indizi che potrebbero confermare lo stato interessante di Belen Rodriguez.

L’amore sempre presente per Stefano De Martino

Sappiamo come ormai da più di un anno si sia ritrovata nuovamente tra le braccia di Stefano De Martino, dal quale in realtà non è mai avvenuta una separazione legale. Stefano è stato quindi sempre suo marito, anche quando Belen ha avuto una breve relazione d’amore con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la sua secondogenita Luna Marì. Pochi mesi dopo la nascita della piccola però la coppia è scoppiata ed in un momento così complicato Belen si è ritrovata di nuovo vicino il suo Stefano e da allora non lo ha più mollato.

Si era parlato di una crisi recente tra i due, ma in realtà questa relazione procede a gonfie vele e probabilmente per consolidare ulteriormente questo matrimonio è arrivata la decisione di mettere in cantiere un altro figlio. Stefano non ha mai nascosto il desiderio di essere padre di un secondo figlio, anche perché Luna Marì è considerata una sorta di nipotina, non una figlioccia. Che sia arrivato quindi il momento giusto? Tra l’altro Belen Rodriguez è vicina ai quarant’anni ed anche se ormai i figli si fanno in età anche più tardiva, l’argentina non vorrebbe più perdere altro tempo.

Gli indizi della presunta gravidanza di Belen Rodriguez

Perché è spuntato in queste ore tale gossip sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez? L’indizio arriva come sempre dai social, la showgirl argentina ha messo un like ad un commento di un utente che gli chiedeva se fosse incinta. Di solito queste domande sono all’ordine del giorno per i vip, ma nessuno gli da’ veramente peso. Belen invece ha messo un like che chiaramente ha scatenato ulteriori commenti a riguardo.

Un altro indizio ha riguardato l’assenza di Belen Rodriguez nella puntata de Le Iene del 14 marzo, sostituita da Claudio Santamaria. La showgirl infatti non si era sentita molto bene ed era a riposo. Queste situazioni di malessere, soprattutto nelle prime settimane di gravidanza, sono all’ordine del giorno e molti hanno proprio pensato che la causa fosse il suo stato interessante. Quando poi è tornata a Le Iene, Belen ha fatto capire come alla sua età sia necessario ogni tanto fermarsi e resettare tutto. Vedremo se alla fine questa presunta gravidanza sarà confermata dai diretti interessati, intanto sarebbe sicuramente una bella notizia per tutti.

Lascia un commento