Tra le coppie più amate del nostro showbiz c’è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un amore che dura ormai da più di dieci anni e che ha vissuto tanti alti e bassi, con diverse parentesi soprattutto della bella argentina.
Come molti sapranno questo matrimonio ha vissuto diverse crisi, con due momenti in cui sembrava effettivamente che per la coppia non ci fosse più nulla da fare.
La storia infinita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
La prima grande crisi portò Belen dritta tra le braccia di Andrea Iannone, una relazione che però non durò tantissimo proprio perché in cuor suo Belen era ancora innamorata di Stefano De Martino. La seconda crisi è stata probabilmente la più significativa perché addirittura Belen ha deciso di fare un figlio con un altro uomo, Antonino Spinalbese. In questo caso si è trattato di un fuoco di paglia, Belen si è lasciata travolgere dalla passione, da questo bel ragazzo, più giovane di lei di dieci anni, con il quale si è ritrovata a dare la luce alla sua Luna Marì, ma con nessuna base solida.
Troppo diversi, obiettivi che non erano gli stessi ed a pochissimi mesi dalla nascita della piccola si sono detti addio. Tra di loro è rimasto un rapporto esclusivamente diplomatico per gestire la crescita della loro bambina, nulla di più. Sta di fatto che dopo l’ennesima delusione sentimentale, Belen ha trovato rifugio in un posto che conosceva benissimo, le braccia di Stefano De Martino. Solo dopo diversi mesi dalla nuova frequentazione, la coppia ha poi svelato di stare nuovamente insieme, ma soprattutto che dal punto di vista legale in questi anni sono sempre stati marito e moglie, anche da separati e con storie differenti.
Perché si parla nuovamente di crisi tra Belen e Stefano?
L’amore vero ha prevalso su tutto, su qualsiasi tipo di complicazione che possa avvenire all’interno di una coppia, ma eco che ora si ritorna a parlare di crisi. Alcuni esperti di gossip credono che Belen e Stefano siano vivendo un nuovo momento complicato, ma dai diretti interessati al momento non è giunto alcun segnale di questo tipo. Diciamo che già da quando sono ritornati insieme hanno preferito mostrarsi più discreti sui social, non c’è più quell’ossessione di pubblicare scatti, video o momenti di vita insieme, preservando un po’ di più la loro privacy.
Si parla di crisi perché in queste sere Belen Rodriguez è stata beccata da sola a cena in un ristorante di Milano e qualcuno ha voluto subito trarre delle conclusioni. Non si può quindi parlare di crisi tra Belen e Stefano, sicuramente nei prossimi giorni ci saranno testimonianze della coppia felice.