Continuano a preoccupare le condizioni di salute di Belen Rodriguez, infatti si sta protraendo ormai da giorni il silenzio social e di certo non è una cosa comune per la bella argentina.
Abituati a vederla costantemente su Instagram o insieme alla famiglia o mentre lavorava, ora non si hanno più notizie social della showgirl. Corona, suo storico ex, aveva dichiarato come Belen stesse vivendo un momento difficile, ma non c’era stato un seguito a tali parole.
Belen Rodriguez sparita misteriosamente dai social
Il comportamento di Belen Rodriguez però è iniziato ad essere piuttosto strano nelle ultime settimane, dopo infatti la conferma della relazione con il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, improvvisamente è sparita dai social. In realtà è scomparsa anche da Milano, infatti si è trasferita a Brescia dal nuovo compagno per trovare un po’ di serenità. Belen ha preferito lasciare i figli ai rispettivi padri per dedicarsi a sé stessa, alla sua salute mentale più che fisica.
Questo giustifica anche la sua assenza in tv, doveva infatti presentarsi da Cattelan e da Mara Venier, ma ha glissato gli inviti, parlando proprio di problemi legati alla salute. Alessandro Cattelan non ha preso bene questo due di picche, tant’è che si è divertito anche a prenderla in giro, ma a questo punto un problema di fondo c’è e Belen sta cercando di superarlo. Non ha alcun tipo di patologia fisica, ma è il suo stato d’animo a crearle attualmente dei problemi importanti.
Belen avvistata in una clinica di Padova
La decisione di lasciare per un po’ i figli con i nonni ed i padri non è stato sicuramente semplice per Belen, ma è un periodo in cui ha bisogno di prendersi cura al meglio di sé ed è per questo che si è rivolta anche a degli specialisti. In questi ultimi giorni infatti è stata avvistata in una clinica a Padova, dove Belen ha partorito Luna Marì. Qualche giorno fa sarebbe arrivata sul posto, ma ovviamente la notizia è risultata top secret, nessuno degli addetti ai lavori ha spifferato qualcosa a riguardo.
I fan della bella argentina sono un bel po’ preoccupati, probabilmente ha dovuto affrontare tanti cambiamenti in questi ultimi mesi che l’hanno destabilizzata. Prima si è ritrovata ad essere cacciata da Mediaset, non presentando più Le Iene, poi ha dovuto affrontare l’ennesima separazione dal marito Stefano De Martino. A livello mentale ne ha risentito un bel po’ e la nuova relazione d’amore con Elio Lorenzoni non è stata ben vista dai fan. Si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute, la speranza è che prima o poi riesca a raccontare tutto ciò che sta vivendo.