Dopo un periodo un po’ complicato, che ha costretto Belen Rodriguez a rivolgersi ad uno specialista, ora l’argentina sembra aver ritrovato la sua serenità, pronta ad iniziare una nuova vita insieme al compagno Elio Lorenzoni.
La bella argentina ha messo definitivamente alle spalle il matrimonio con Stefano De Martino, dopo il riavvicinamento di inizio anno, ad inizio estate è accaduto qualcosa di irreparabile, arrivando all’ennesima rottura.
Il periodo complicato di Belen Rodriguez
Si parla di costanti tradimenti da parte di Stefano De Martino, ma quest’ultimo a Belve non ha voluto chiarire la reale motivazione che ha spinto poi la coppia a dirsi nuovamente addio. Questa volta non sembrano esserci spiragli di un possibile ritorno, Belen ha subito trovato un nuovo compagno, l’imprenditore ed amico di vecchia data Elio Lorenzoni. Tra i due i primi segnali di avvicinamento sono avvenuti durante la festa di Ignazio Moser, per poi non lasciarsi mai più.
C’è stato un momento di down da parte dell’argentina che ha deciso di staccare da tutto e da tutti, si è recata anche in una clinica per superare difficoltà legate più allo stato d’animo ed alla mente. Ha rifiutato ospitate televisive alle quali aveva già dato l’ok e sappiamo poi il caos generato da questo improvviso dietrofront. Belen Rodriguez non stava bene a livello psicologico ed ha lavorato sulla sua salute mentale, con Elio Lorenzoni che non l’ha mai abbandonata un secondo.
Il nuovo attico di Belen Rodriguez insieme al suo Elio
Il loro rapporto si è rafforzato in poco tempo, tant’è che la bella argentina ha deciso di trasferirsi in una nuova casa, proprio in compagnia del nuovo compagno. Si tratta di un attico con piscina che non dista molto da dove abita la sorella Cecilia insieme al fidanzato Ignazio Moser, in questo modo potrà avere sempre vicino qualcuno come nella vecchia casa. Infatti nell’abitazione dove aveva convissuto anche con Stefano De Martino, aveva come vicini di casa i genitori, abitavano tutti nello stesso palazzo.
Ora Belen ha cercato di staccarsi da quel passato, probabilmente cambiare ambiente l’aiuterà a vivere ancora meglio, voltando una volta per tutte pagina e godendosi la tranquillità e l’amore del nuovo amore Elio. A sugellare questo nuovo nido d’amore c’è stato anche il classico bacio appassionato fuori al balcone. Una sorta di consuetudine per Belen che lo aveva fatto già in passato anche con Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese. Fino ad ora non era ancora stato paparazzato un bacio pubblico tra Belen ed Elio, con la nuova casa ecco finalmente arrivare questo bacio appassionato fuori al nuovo attico in modo da essere fotografato da tutti i paparazzi. Che possa essere un nuovo inizio più sereno per Belen.